Special Issue on “Unmanned Aerial Systems and Digital Terrain Modeling” – Call for Paper

E’ aperta la Call for papers della Special Issue Unmanned Aerial Systems and Digital Terrain Modelingde MDPI open access journal Remote Sensing (ISSN 2072-4292, Impact Factor 3.406, https://www.mdpi.com/journal/remotesensing) che ha come Guest Editors Alessandro Fornaciai, Luca Nannipieri e Massimiliano Favalli dell’INGV e Nicole Richter del Observatoire Volcanologique du Piton de la Fournaise.

La Special Issue è aperta a contributi di ricerca che prevedano l’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (Unmanned Aerial Systems) per la modellazione digitale del terreno, partendo dalla sensoristica e dalle piattaforme dedicate, fino all’estrazione dei dati dal modello digitale di elevazione e alla loro analisi e interpretazione.
Le/Gli interessate/i possono visitare la pagina web all’indirizzo https://www.mdpi.com/journal/remotesensing/special_issues/uas_dtm, per maggiori dettagli sugli scopi della Special Issue, sulle modalità di sottomissione e sui costi di pubblicazione.
La sottomissione dei contributi è aperta e la deadline è il 31 December 2019.
I manoscritti accettati saranno pubblicati sulla pagina web della Special Issue e quindi, non appena accettati, saranno visibili, liberamente consultabili e citabili.

Go Back